Chatta con noi

TERMINI E CONDIZIONI

storebeauty.it vende prodotti all'utente quando effettuano acquisti sul sito Web storebeauty.it (il "Sito Web") soggetti ai termini e alle condizioni indicati in questa pagina. Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di utilizzare il sito web.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell'art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

I contratti conclusi con storebeauty.it (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto Ecommerce").

Conto utente

Per sicurezza, ogni cliente è autorizzato a creare un solo account registrato per impostazione predefinita. Per i clienti che tentano di creare più account, ci riserviamo il diritto di sospendere gli account senza ulteriore avviso.

I clienti devono fornire dati validi e precisi. Tutti i nomi dei destinatari, i nomi degli indirizzi e dei pagatori dovrebbero essere validi. I clienti sono gli unici responsabili dell'accuratezza dei dati forniti a Mistoreitalia. Se le informazioni dovessero essere errate e impedire qualsiasi spedizione o consegna, STOREBEAUTY.IT non sarà ritenuta responsabile e non offrirà alcun risarcimento in tali casi.

Si prega di fare riferimento alla nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni.

Informazioni relative ai Prodotti

Le informazioni relative ai Prodotti «storebeauty.it» suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di riferimento prodotto, sul Sito.
Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.

Prezzo

II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte escluse le spese di consegna e supplementi per determinati metodi di trasporto come il (contrassegno),importo supplemento consultabile nel riepilogo carrello nella scelta del pagamento. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. I prezzi e la disponibilità degli articoli sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ordinazione

Mentre tutti gli sforzi sono fatti per garantire l'accuratezza delle descrizioni dei prodotti, le specifiche e i prezzi, ci possono essere occasioni in cui si verificano errori. Se dovesse verificarsi una situazione del genere, storebeauty.it non può accettare il tuo ordine. In caso di errore verrai contattato con una spiegazione completa e un'offerta corretta. Le informazioni visualizzate sono considerate come un invito non come un'offerta confermata per la vendita. Il contratto è confermato al momento della consegna della merce.

Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a storebeauty.it il modulo d'ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell'apposito "carrello" e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna e alle modalità di esercizio del diritto di recesso, e alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l'opzione "invia ordine o paga ora".

Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l'apposita procedura di modifica contenuta nel Sito. In particolare, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal "carrello".

Con l'invio dell'ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali.

Il Cliente avrà la possibilità di visionare e seguire lo stato del suo ordine attraverso l'area "Ordini" del proprio account.

storebeauty.it si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti. storebeauty.it comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 5 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a mistoreitalia.shop e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

Annullamento dell'ordine

I clienti possono cancellare il loro ordine in qualsiasi momento prima della spedizione; si prega di contattarci tramite la nostra e-mail storebeautyit@gmail.com. Tuttavia, una volta spedito l'ordine, l'ordine non può essere annullato, modificato o rimborsato. Storebeauty potra' cancellare l'ordine per il metodo contrassegno , se dopo la verifica cliente che avverra' per via telefonica o messaggistica , il cliente non da conferma di avvenuta scelta contrassegno .

Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante conto paypal mediante il sito PAYPAL,carta di credito mediante servizio pos stripe,bonifico bancario,contrassegno.

Storebeauty.it accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito:

Visa

MasterCard

La transazione sarà addebitata sulla carta di credito del Cliente solo dopo che
a) siano stati verificati i dati della carta di credito,
b) sia stata ricevuta l'autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente

tutto offerto dal servizio esterno sicuro STRIPE , i tuoi dati carta saranno in custodia di stripe , puoi visionare le loro politiche a questo link https://stripe.com/it/privacy

Conferma di ricezione dell'ordine

In conformità a quanto disposto all'art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente un riepilogo delle Condizioni Generali, delle caratteristiche essenziali del prodotto ordinato, del suo prezzo, dell'importo pagato, dell'esistenza del diritto di recesso - con l'indicazione dei tempi e delle modalità per la restituzione del bene - dell'indirizzo geografico per presentare eventuali reclami e delle informazioni sui servizi di assistenza e sulle garanzie commerciali esistenti.

Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio Italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

Per ogni ordine effettuato sul Sito, storebeauty.it emette fattura della merce spedita ai clienti che faranno esplicita richiesta al dopo l'ordine alla mail storebeautyit@gmail.com, o assieme all'ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate sul Sito e nel modulo d'ordine.mentre se il cliente raggiunge una spesa minima impostata dallo store, che puo' variare in ogni momento senza preavviso alcuno , le spese di spedizione sono gratuite.

Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante GLS italy spa, il cliente potrà indicare una preferenza in fase di acquisto tra quelli proposti da storebeauty.it (di seguito, "Corriere") dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. storebeauty.it non è responsabile per ritardi non prevedibili.

storebeauty.it, oppure il corriere espresso designato invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i Prodotti, in cui sarà specificato il numero d'ordine della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito storebeauty.it, lo stato della spedizione, nella propria area account cliente , in dettagli ordini.

In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità al Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 3 (tre) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a mistoreitalia.shop, salvo che mistoreitalia.shop non comunichi - entro lo stesso termine, tramite posta elettronica - l'impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei Prodotti. In caso di tale comunicazione, mistoreitalia.shop provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

Nel caso in cui, a fronte della comunicazione di storebeauty.it di un ritardo nella data di consegna, il Cliente desideri annullare l'Ordine prima della sua partenza dal magazzino, l'eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 15 (quindici) giorni dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a storebeauty.it

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

Diritto di recesso

E’ possibile rendere l'ordine entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui l'utente o una terza parte indicata dall'utente (diversa dal corriere) ricevente la merce. Non è necessario fornire alcuna motivazione e non dovrai pagare alcuna penalità quando deciderai di rendere l'ordine entro tale periodo , ma solo pagare le spese di spedizione per inviare la merce in magazzino storebeauty.it Per rispettare la scadenza, è sufficiente che tu invii la tua comunicazione prima della scadenza del periodo di cancellazione di 14 giorni. Gli articoli devono essere nella loro confezione originale, tutte le scatole originali devono essere intatte e incluse, insieme a tutti i materiali di imballaggio, manuali, schede di garanzia in bianco, oltre a tutti gli accessori e documenti forniti dal produttore e le spese di spedizione dal cliente al nostro magazzino , saranno a carico del cliente stesso.

( l'eventuale rimborso della merce totale o parziale , sara' solo evaso , dopo il controllo della merce rientrata al nostro magazzino.)

 

Eccezioni al diritto di annullamento

Il diritto di recesso non si applica a:

* la fornitura di beni realizzati secondo le tue specifiche o chiaramente personalizzati;

* la fornitura di beni deteriorati o che potrebbero scadere rapidamente;

* la consegna di prodotti che non sono idonei alla restituzione per motivi di protezione della salute o per motivi igienici se non sigillati dopo la consegna o che, dopo la consegna, sono inseparabilmente mescolati con altri articoli;

* la consegna di registrazioni audio o video sigillate o di software sigillati o non sigillati dopo la consegna.

Merce non corretta / danneggiata: garanzia legale e garanzie aggiuntive

Ci impegniamo molto per assicurarti di ricevere il tuo ordine in ottime condizioni. Se non ricevi i prodotti ordinati, ti preghiamo di contattarci. Nel caso improbabile che il prodotto arrivi danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente. In tali casi la garanzia fornita dalle leggi applicabili sarà pienamente applicata.

senza pregiudizio dei diritti dell'utente previsti dalla legge, storebeauty offre le seguenti garanzie volontarie sui resi:

- Garanzia di 14 giorni dall'arrivo all'arrivo (DOA)

Se il tuo articolo arriva danneggiato o non funziona, entro 14 giorni dal giorno in cui ricevi il prodotto, puoi rifiutarlo o richiedere la sostituzione. Dopo aver restituito il prodotto, possiamo inviarti un nuovo articolo gratuitamente oppure potrai scegliere di ricevere un rimborso completo.Gli articoli DEVONO essere restituiti nella loro confezione originale, tutte le scatole originali devono essere intatte e incluse, insieme a tutti i materiali di imballaggio, manuali, schede di garanzia in bianco, oltre a tutti gli accessori e documenti forniti dal produttore.

- 15 giorni di garanzia di rimborso incondizionato per articoli non aperti e non utilizzati

Se per qualsiasi motivo non si desidera il proprio articolo entro 15 giorni dalla ricezione, è possibile anche contattarci per una restituzione e un rimborso. Si prega di notare che in tali casi la tassa di spedizione di ritorno è a carico del cliente e non è rimborsabile. Gli articoli DEVONO essere restituiti nella loro confezione originale, non utilizzati e non aperti per poter beneficiare di un rimborso del prodotto.

Rimborsi

Il processo di rimborso richiederà dai 5 ai 14 giorni circa dopo l'arrivo della merce. La durata esatta dipende dal fornitore di pagamenti utilizzato (ad esempio PayPal, società di carte di credito, ecc.).

Non restituibile

Nota Importante:

I prodotti scontati o di fine linea possono essere restituiti solo per la riparazione. Non saranno effettuati rimborsi o sostituzioni. (quindi se il cliente acquista un prodotto che sul sito www.storebeauty.it e' scontato di qualsiasi importo e di fine linea ,non puo' essere restituibile )

Descrizioni dei prodotti

Nonostante la nostra buona fede nel essere il più precisi, non garantiamo che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti siano accurati, completi, affidabili o privi di errori. Di tanto in tanto potrebbero esserci informazioni su storebeauty.it che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni che possono riguardare descrizioni, prezzi e disponibilità del prodotto.

Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preavviso.

Garanzia legale

Nonostante qualsiasi altra disposizione in questa politica, che include le garanzie commerciali, in caso di difetto di conformità dei prodotti con il contratto si applicherà pienamente la garanzia legale come definita dalla legge.

Esenzioni e note di garanzia

1. Il degrado del prodotto naturale dovuto a usura e rottura, insieme a rotture / danni durante l'uso, è di esclusiva responsabilità del cliente e non è coperto dalle nostre garanzie.

2. Se il cliente ha danneggiato / abusato degli articoli, la garanzia del prodotto è immediatamente resa nulla. Nessun rimborso è disponibile in questi casi. Tuttavia, i clienti sono invitati a contattarci per acquistare un ricambio o parti di ricambio (se applicabile). Addebiteremo il valore originale dei componenti e una tassa di spedizione per la spedizione.

Il cliente invalida la garanzia se:

- Manomette il prodotto (elettronico o apparecchiature nails )

- Apri la struttura dell’ articolo nel tentativo di riparare il dispositivo

- Modificare, rimuovere, personalizzare o scambiare parti del prodotto

- Utilizzare il dispositivo nel modo non previsto originariamente

- Continua a usare l'oggetto una volta che si è verificato un guasto e provoca più danni

Note speciali:

1. Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico del cliente e non sono rimborsabili.

2. Durante la spedizione di ritorno, il cliente è responsabile per qualsiasi costo inerente alla spedizione maturati durante il rientro degli articoli nel nostro magazzino.

3. Solo i consumatori - ovvero persone fisiche che hanno acquistato un prodotto per l’uso non inerente ad un’attività commerciale, imprenditoriale o professionale - possono beneficiare della garanzia legale (24 mesi). Pertanto fatture recanti la partita IVA di un’impresa o di un professionista non danno diritto ai diritti di cui alla garanzia legale (12 mesi).

4. Ai sensi del Codice del Consumo, un consumatore può richiedere al venditore di un prodotto l’applicazione dei rimedi della garanzia legale per difetti di conformità che si siano manifestati nei 24 mesi successivi alla consegna del prodotto. Il consumatore deve denunciare il difetto entro 2 mesi dalla scoperta.

I consumatori possono richiedere l’applicazione dei rimedi della garanzia legale a condizione che abbiano una prova dell’acquisto (es. ricevuta fiscale / scontrino) del prodotto. E’ perciò importante conservare sempre la ricevuta relativa all’acquisto del prodotto. Anche la mail dell'ordine con lo stato consegnato, ricevuta puo' essere considerata prova di garanzia diretta al sito storebeauty.it

IMPORTANTE : Lo store www.storebeauty.it utilizza come metodo di spedizione anche il contrassegno , l'accettazione di questo documento (termini e condizioni di vendita) che e' un effettivo (contratto di vendita) comporta che se il cliente ordinante , rifiuta la merce ordinata  in contrassegno ,ricordiamo che il cliente e' puo' benificiare per legge italiana(europea) il rifiuto della merce con il respingimento al corriere , ma cio' comporta al pagamento delle spese di partenza dalla nostra sede magazzino e il rientro presso il nostro magazzino dall'indirizzo del cliente ordinante,il pagamento dovra' avvenire tramite paypal o bonifico, le spese (penale) da pagare saranno di euro 17,00 e dovranno essere bonificate entro 5 giorni lavorativi dal rifiuto e richiesta tramite sms al numero ordinante, se tale pagamento non avverra' , l'azienda (le manie srl) affidera' il recupero ad una societa' esterna per il recupero di tali spese ).

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.

Per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio Italiano.

Contatti

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: storebeauty.italia@gmail.com